Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno…

E a volte mi chiedo se sono io a essere rimasta indietro o sono stati gli altri troppo veloci ad andare avanti…mi chiedo se non ci sia nulla di meglio per me lì fuori o devo accontentarmi di ballare questa musica lenta e priva di ritmo…e tutto assume le tonalità grigie di questo cielo di gennaio privo di sole ma anche di pioggia…e il freddo non è quello che senti sulla pelle, ma quello dell’anima…

E vorresti essere un bel film che lascia tutti senza parole, ma ti ritrovi in un bel film che purtroppo non guarderà nessuno….

E tutti i sogni ti appaiono troppo grandi anche solo per essere sognati…e senti la mancanza di qualcosa che non c’è…che avrebbe potuto esserci…e forse mi manca la quotidianità con qualcuno che mi aiuti a portare lo zainetto della vita…

Rispondi

