Another lonely day… Ovvero… Pensieri random tra il sonno e la veglia…

Ci sono giornate che iniziano male e finiscono peggio… Beh, oggi è una di quelle.  Una di quelle giornate in cui avrei preferito restarmene sola e in silenzio e invece… È stato tutto il contrario…
E le cose da dire si accumulano, la recensione di American Sniper langue tra le bozze e il fine di molti dettagli si perde tra le pieghe di una mancanza di senso che mi attanaglia appena mi fermo…
Avrei dovuto scrivere anche dei Golden Globes e della barba di Matthew McConaughey e del nostro amichetto del cuore Benedict Cumberbatch e di Kevin Spacey che finalmente vince un fottuto Globe dopo otto nomination e per il nostro Frank Underwood!
Insomma avrei voluto scrivervi di tutto e invece vi annoio con il mio niente…

image

Ps. Che poi sia partito tutto dalle  pippe mentali che mi faccio tutte le volte che rivedo Il Padrino è un altro paio di maniche…

13 risposte a “Another lonely day… Ovvero… Pensieri random tra il sonno e la veglia…

  1. X Kevin sono contentissima anche io, così come per Matt Bomer (anche l’occhio vuole la sua parte)😀 American sniper se mi riesce ci vado domani sera…. p.s. ho finito di vedere una puntata dei sons proprio ora….non dirmi che muore anche il piccolo Abel???😢😢

Rispondi

