I’ve seen a million faces and I’ve rocked them all…ovvero…Mood Music Tag (Seconda parte…perché noi manteniamo le promesse!)

Ricordate il mio ultimo post? O meglio il penultimo? No? Ok, ricapitoliamo… Previously on Cineclan…(da leggersi con voce profonda da serie tv)…Beh, il nostro amico Zeus ci aveva gentilmente taggati nella sua Mood Music Tag e noi avevamo risposto con una prima parte all about movies! Oggi invece assaporiamo l’altra faccia della nostra luna personale con una cinquina tutta serie tv addicted!!!

1) I’ll be there for you (Rembrandts) ovvero la sigla di Friends, perché che mondo sarebbe senza Chandler Bing? *-*

2) L.A. Song (Christian Kane) da Angel The Series ovvero l’ormone puro di Lindsey… Endorfine come non ci fosse un domani e poi… Come si fa a non ridere per la reazione di Angel?! XD

3) Wanted dead or alive (Bon Jovi) da Supernatural ovvero la chitarra più tamarra del rock al servizio di uno dei nostri personaggi preferiti di sempre, perché “Bon Jovi rocks on occasion” e ci manca da morire QUEL Supernatural!

4) Where you lead (Carol King) da Gilmore Girls (per noi italioti Una mamma per amica) semplicemente perché “I never thought I could get satisfaction from just one man but, if anyone could keep me happy, you’re the one who can.”

5) Coal War (Joshua James) da Sons of Anarchy ovvero 14 mesi in circa 4 minuti. Come per Tiny Dancer in Almost Famous è scelta in rappresentanza della soundtrack più bella della storia delle serie tv!

Bonus Track: You can’t always get what you want (Rolling Stones) da Californication perché questa è LA canzone di Hank Moody e chi afferma il contrario… Beh, ne possiamo discutere…

Bonus Track 2 (la vendetta perché noi possiamo!): The Rains of Castamere (The National) da Game of Thrones, perché questa canzone ha il potere di rilassarci come non mai… Che ci sia una piccola Cersei in noi?! XD

Annunci

10 risposte a “I’ve seen a million faces and I’ve rocked them all…ovvero…Mood Music Tag (Seconda parte…perché noi manteniamo le promesse!)

  1. Aspettavo con Ansia (che saluta tutti i presenti) questa nuova puntata!
    E non mi delude. Quando mai mi hai deluso? Mai. Perciò siamo a cavallo Cine.

    • Amico mio,tu mi commuovi di prima mattina e io ho un’età…
      Grazie mille…e pensare che l’impresa era ardua,perché si parlava di “felicità o mood positivi”…immagina cosa avrei potuto tirare fuori con l’angst!
      Ps.Sto facendo un rewatch di Sons of Anarchy…

  2. Non mi puoi escludere Woke Up This Morning, sigla dei soprano.
    NON PUOI!!!!!
    Non potresti escludere neppure SAVE ME dei Remy Zero, sigla di Smallville, ma di fronte all’altro peccato mortalissimo questo è quasi insignificante 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...