Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 13]

foto-3Zeus la fa più di quello che è, ma io sono una cazzara e scrivo di quello che so, come so scrivere, alla bene e meglio…
Dopo che ci si prende a schiaffi per dieci anni o si diventa amici o ci si ammazza.” (Fabrizio De André)
Niente – non una conversazione, non una stretta di mano e neppure un abbraccio – fonda un’amicizia con tanta forza come mangiare insieme. “(Jonathan Safran Foer)… E prima o poi Zeus e io ci fare una cena… Rigorosamente preparata da lui… Io sono una chiavica in cucina…

Music For Travelers

Come si può superare un tema come quello del tempo? Come si può iniziare una giornata pesante di lavoro/studio…? Leggendo questo piccolo estratto di vita. Cineclan, un giorno, mi ha scritto: “vorrei parlare di questo argomento!”. Io ho guardato l’argomento in oggetto, AMICIZIA, e ho detto: “si può fare, spero di riuscire a scrivere in maniera decente…”. Poi mi è arrivato il pezzo della mia amica Penny Lane e ho capito che non ce l’avrei mai fatta.
Ci ho tentato, ma non ce l’ho fatta a scrivere qualcosa di superbo. Per questo motivo, anche questa volta, inizia Cineclan.

WELCOME TO OUR NIGHTMARE
GIORNO 13 – MY FRIENDS

Quando dici “Casa, però, è quel posto in cui comando io” mi fai sganasciare dalle risate, perché sembri mia mamma che dice “questa è casa mia e qui comando io!” quando qualcuna di noi figlie le suggerisce delle modifiche al suo…

View original post 1.061 altre parole

Annunci

58 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 13]

  1. Ho cambiato la foto in corsa… prima avevo messo il duo Phil Anselmo e Dimebag Darrell, ma non reggeva. Quando mi sono ricordato del duetto Mark Lanegan con Isobel Campbell, beh, è stata rivelazione assoluta. Secondo me ci sta perfetta quella foto 🙂
    Lo so, dovevo dirti “ok, cucino” 😀 eheh… ma mi sono perso 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...