Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 14]

gifs animados gatoOggi siamo animalisti… e animaleschi… Nonostante sposiamo solo il lato felino della luna…
Credo che i gatti siano spiriti venuti sulla terra. Un gatto, ne sono convinto, può camminare su una nuvola.” (Jules Verne)

Music For Travelers

Questo è uno degli argomenti che divide il mondo dei possessori d’animali. Un po’ come le squadre di calcio o Beatles e Rolling Stones. Quale? Semplice signore & signori: siete da cani o da gatti? Una domanda che fa partire una serie di discussioni e pregiudizi, spesso infondati, e una serie di struggenti memorie (questa volta ho calcato la mano…). Noi abbiamo guardato in direzione di uno solo di questi animali… leggete e scoprite quale.
Ah, logico, anche questa volta inizia la mia amica Penny di Cineclan!

WELCOME TO OUR NIGHTMARE
GIORNO 14 – FOOTSTEPS ON THE CEILING 

A volte penso che WordPress mi abbia rovinato la vita… O almeno la già labile sanità mentale che mi era rimasta. Da quando sono su WordPress le mie associazioni mentali rasentano ancor più la follia e la dissociazione mentale! Perché secondo te è normale una che, sentendo suo padre definire Milan-Carpi in…

View original post 1.240 altre parole

Annunci

43 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 14]

  1. Oggi ho già detto praticamente tutto da Zeus ma non posso non apprezzare la citazione di Cats. Ricordiamo che non solo hanno voci segrete i gatti, hanno anche tre nomi, uno dei quali è segreto e noto solo ai gatti!
    E non ricordiamo la passione per i gatti di Lovecraft? Gli unici in grado di guidare e proteggere chi si avventura nei Reami del Sogno?

  2. c’è una vecchia mulattiera, che passa in mezzo a campi di grano e fiori di campo… c’è un vento fresco e un sole caldo
    a metà strada c’è un albero di ciliege bianche e di fianco un pezzo di muretto in pietra… gli occhi si riposano e vi appoggiate lì… a chiacchierare e ridere ( ovviamente nella mia testa ridete un sacco… fino alle lacrime e al mal di pancia)
    in mano una bottiglia di birra a testa, nello zaino due panini… come lo desiderate proprio in questo momento…
    si sta bene… come dei gatti al sole, che alzano il muso con occhi chiusi e ffffrrrrrrrr….

  3. Su questo vi seguo poco: sono allergico ai gatti (anche se debbo riconoscere che esteticamente sono bellissimi) e amo alla follia i cani. Ma del resto gli animali domestici mettono d’accordo tutti: chi ce li ha è contentissimo di averli e chi non ce l’ha è strafelice di non averli. E gli uni e gli altri giù lì ad elencare tutti i motivi per cui sì e per cui no. Che vuoi di più dalla vita?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...