Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 28]

tumblr_ljlnqeWI6X1qfihdko1_500Il mio amico Zeus avrebbe dovuto mettere un Warning grande come una casa su questo post, perché è leggermente “tossico”… In tutti i sensi… Perché parliamo di qualcosa di “proibito”… Qualcuno ha cantato “the drugs don’t work”, ma nei casi citati sotto hanno funzionato… Cazzo se hanno funzionato!
Welcome to our (addicted) nightmare!

Music For Travelers

A volte, nel gergo comune, si dice “c’è chimica” fra due persone (e si intende in maniera generale, per i più maliziosi di voi)… questo discorso, ovvio, acquista un significato diverso se: a) sei il protagonista di Breaking Bad; b) sei Sid & Nancy o, ultimo ma non per questo meno importante, se state scrivendo un post a quattro mani e i due personaggi in questione sono la psichedelica Cineclan e il Grande Capro Zeus. Un giorno, la nostra Cineclan mi ha detto: “perché, visto che abbiamo parlato di tutto, non parliamo anche di droga?”.
Ok. Parliamone… e questo è il risultato, O Dei dell’Olimpo.

WELCOME TO OUR NIGHTMARE
GIORNO 28 – THE THIN WHITE LINE

Quando scherzando mi hai proposto “perché non inseriamo anche droga nel calendario?” mi è sembrata una buona idea. Da subito ho capito, però, che sarebbe stato un argomento spinoso. Non ho esperienza di…

View original post 1.526 altre parole

5 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 28]

  1. Avrebbero fatto di piú? Avrebbero fatto meglio?
    Chi lo sa! Hanno fatto e questo è innegabile. Non mi pare di aver letto Huxley nella lista, con le sue “porte”, ma potrei essermi perso tra i viaggi suggeriti.
    Non consumo droghe differenti dall’alcool ma la curiosità su alcune cose è inevitabile che vengano. Si tenteranno strade alternative.

Rispondi

