Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 30]

guilty-pleasureE siamo arrivati (forse) all’ultima puntata… Le luci si spengono ed è arrivato il momento di togliere le tende… È fine set,ragazzi,non ci resta che il carico… E forse un Wrap party… Ovvero una cena di fine film… Dove possono accadere cose che voi umani non potete neanche immaginare…
È stato bello trascorrere questo mese insieme… Grazie ai vecchi amici e a quelli nuovi che spero continueranno a bazzicare questo posto di malaffare… E soprattutto grazie a Zeus che è stato il compagno di viaggio perfetto per questa avventura… Grazie,amico mio! ❤
And so… For the last time… (maybe)… Welcome to our nightmare!

Music For Travelers

E così siamo arrivati al trentesimo giorno di questa collaborazione. Trenta giorni passati insieme a voi e, soprattutto, trenta giorni che hanno cementato una nuova amicizia fra Penny di Cineclan e il sottoscritto. Il tema di oggi è ricorrente nelle pagine della mia amica Penny ed è il guilty pleasure. 
Posso leggere nei vostri occhietti acquosi che pensate già a cose porche… leggete e vedete. Che poi mi dite che sono il classico Party-Killer.
Voglio svelarvi un piccolo imbroglio, cari lettori. I 30 giorni proseguiranno con altri DUE esclusivi GIORNI BONUS. Perciò se pensavate “finalmente eliminano questi post”, no!, non smettiamo ancora per due giorni.
Restate connessi e vedrete. Ohhhh, se vedrete.

WELCOME TO OUR NIGHTMARE
GIORNO 30 – GUILTY PLEASURE (by Cineclan Ltd)

Ok, siamo quasi alla fine ed è giunto il momento di sputtanarsi per bene… Non che fino ad ora io mi sia trattenuta dal…

View original post 1.621 altre parole

Annunci

24 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 30]

  1. Io posso capire tutto ma personalmente ucciderei gli attori di Grey’s Anatomy. Nella protagonista vedo il peggior personaggio di tutti i tempi, partendo cioè dai pittogrammi ad i tempi che verranno.
    Mammasaura (d’altronde io cito sempre il bruttissimo cartone animato Denver)

  2. mi immagino uno sfasciacarrozze… mucchi e mucchi di ferro e lamiere… pronte per essere accartocciate e divenire altro…
    … seduti in una vecchia Cadillac blu amaranto, con i sedili sfondati e i vetri rotti… gli interni di pelle marrone e due vecchi dadi di peluche, NERI con i pallini rosso fuoco… in cima ad uno dei mucchi a guardare il tramonto su una città incantata e fumosa… l’autoradio funzionerà ancora, giusto il tempo della vostra chiacchierata…
    siete seduti, DiodiUnDio davanti, culo sul sedile del guidatore e piedi su quello di fianco… e Penny… lunga e svaccata sul sedile posteriore…
    Nel baule due gattoni, uno nero e uno rossiccio…
    Anche in una discarica siete meraviglia… sempre e comunque 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...