I know everybody’s sin,You got to lose to know how to win…Ovvero… Academy Awards 2016!

Perché diciamocelo, uno che sa perdere come Di Caprio nel corso degli ultimi anni non si è mai visto… Ha resistito stoicamente alle più grandi prese per il culo della storia dell’Academy e del web, ma non ha mai mollato. Ha portato avanti la sua lotta e alla fine ce l’ha fatta sotto lo sguardo amorevole e commosso di Kate Winslet! ❤ Sono troppo stanca per un commento coerente e obiettivo, perché i feels sono stati tanti e distribuiti in un arco temporale relativamente breve… Solo per esemplificare… Miglior Film a Spotlight ci stava, ma dopo la triplete di The Revenant mi è sembrata un po’ una cazzata… Miglior Regia a Alejandro Gonzales Iñárritu è stata scontato e avrei preferito darlo a George Miller tutta la vita e ritorno! Felicissima per l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista a Brie Larson per Room (quel film è un capolavoro!) e per il Miglior Montaggio a Mad Max Fury Road (il film più premiato della serata)… Per non parlare di Ennio Morricone e del suo primo Oscar alla veneranda età di 87 anni. E poi c’è stato LUI, Leonardo Di Caprio che finalmente ha stretto quel dannato omino d’oro tra le mani! ❤ Beccatevi le foto più belle della serata e ai prossimi giorni per un commento che non sia frutto di un’ora di sonno, 7 caffè e una giornata delirante in ufficio!

Emmanuel Lubezki, Leonardo DiCaprio e Alejandro Gonzalez Inarritu, con i premi Oscar per The Revenant (rispettivamente come miglior fotografia, miglior attore e miglior regista)  (Kevin Winter/Getty Images)

Emmanuel Lubezki, Leonardo DiCaprio e Alejandro Gonzalez Inarritu, con i premi Oscar per The Revenant (rispettivamente come miglior fotografia, miglior attore e miglior regista)
(Kevin Winter/Getty Images)

Dave Grohl si esibisce agli Oscar (Kevin Winter/Getty Images)

Dave Grohl si esibisce agli Oscar
(Kevin Winter/Getty Images)

CcWIbPWXIAA7LCT CcWFiplWAAQm6fw CcWDEHYW4AUv5aP CcWBXADW0AA-TQU CcWAtC7XEAACb90 CcW4vOJVAAEUJO3 CcW4jO8UcAAXfpU CcVyZIIUcAAudvW CcV7s2CUAAAndz1 CcV__b2WoAAkYJq CcXKEeUUEAAyWc2 CcXFQYaWwAAE_F5 CcXAStmWIAAATco CcWueURWoAAuqo0

Annunci

26 risposte a “I know everybody’s sin,You got to lose to know how to win…Ovvero… Academy Awards 2016!

  1. Per me è stata la prima volta che ho visto la notte degli degli oscar e mi è piaciuto davvero tanto!! Purtroppo sono stata una spettatrice po’ ignorante perché dei film in carica ne ho visti solo tre, ma mi rifarò l’anno prossimo!
    Io sono stata felicissima per Alicia, un po’ meno per la categoria…per me lei è la protagonista (insieme ad Eddie Radmayne ovviamente) di The danish girl!
    Per il miglior attore onestamente tifavo appunto per Eddie ma sono comunque contenta che abbia vinto DiCaprio, con la carriera che ha alle spalle se lo merita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...