The piper at the gates of dawn… Ovvero… Se volete scoprire la cagione dei miei vaffanculo e degli ultimi 7 mesi della mia vita…

Solitamente non parlo molto del mio lavoro… Ok, no, non è vero… Ne parlo un sacco, ma restando sempre molto sul filo di lana, sul crinale del detto/non detto, perché non mi fanno impazzire le autocelebrazioni… Mi prendo talmente poco sul serio che già scrivere questo post è un grande passo avanti per la qui presente Penny Lane…
E tutto questo solo per dirvi che se volete capire alcuni miei stati d’animo degli ultimi 7 mesi, alcuni vaffanculo lanciati senza aspettare un ritorno, se volete comprendere (almeno in parte) che caspiterina faccio io 7 giorni su 7 quasi h24, beh, vi basta dare un’occhiata QUI e QUI

Annunci

85 risposte a “The piper at the gates of dawn… Ovvero… Se volete scoprire la cagione dei miei vaffanculo e degli ultimi 7 mesi della mia vita…

  1. caradolceefanculizzatrice Penny… su la testa e fidati di più di quello che fai…
    da questo cantuccio… tutto il supporto del mondo, una coperta e un megafono per i vaffanculo che servono ( e anche quelli inutili, che tanto prima o poi serviranno)
    :-*

  2. Tu sei uno splendore di donna fantastica e creativa! Lode alla nobile arte del vaffanculo che rinfranca sempre lo spirito! Se hai bisogno ti presto la mia cartucciera che è sempre carica e a bandoliera fa tanto ragazza pericolosa! Un bacio grandissimo alla mia Penny!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...