un viaggio lungo 30 giorni più un po’…

13133276_10209490290043966_8064643662530113589_nE mentre io ero persa tra fresche frasche e scogli e richieste di miracoli, la Tati del mio ❤ preparava un regalo per me e per il saggio Zeus che mi ha commossa come poche cose nella vita!
Quel quaderno racchiude un mondo, un modo di essere, un paio d’anime acciaccate ma ancora in pista ed è bello sapere che saranno custodite da una meraviglia fatta carne e ossa come la Tati…

comelapolvere

Un po’ di mesi fa, due graziose personcine si sono messe in viaggio con lo scopo più bello del mondo: incontrarsi e confrontarsi.

E ci sono riusciti alla grande, viene da dire daDDIO! visto che tra loro c’è una divinità in fulmini e saette e una fantasmagorica  Penny

Loro son partiti per questo viaggio, fatto di parole e musica, cinema ed emozioni e io mi sono infilata nelle tasche, nel cruscotto, dietro le finestre…

li ho guardati e ho viaggiato con loro…

li ho visti chiacchiere ad un tavolino di metallo, in cima ad una collina affacciata sul mare, a bere birra, ridere e scherzare…

Dal sedile posteriore di un furgone tipo A-TEAM nero, li ho ascoltati parlare della strada mentre DiodiUnDio guidava e Penny aveva i piedini sul cruscotto e fumava tranquilla, in direzione Cantabria

Hanno fatto un viaggio in mongolfiera, sono tornati bambini e giocato sulla spiaggia…

View original post 304 altre parole

6 risposte a “un viaggio lungo 30 giorni più un po’…

Rispondi

