Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Bonus Day 1]

1198996-almost-famousE per questo bonus day, Zeus mira al mio di cuore con un’immagine che per me vale più di mille parole… Russell e Penny…
In fin dei conti l’uomo (quasi) perfetto e io siamo un po’ come Russell e Penny e va bene così… Davvero… Come dicevamo un paio di giorni fa, nella vita non sempre avremo quello che vogliamo, ma spesso riusciremo ad ottenere quello di cui abbiamo bisogno e in fin dei conti, nonostante tutto, io avevo bisogno dell’uomo (quasi) perfetto per tanti, troppi motivi…
E allora, signore e signori, eccoci qui… Ancora una volta, ancora Zeus e io a parlarvi d’Amore, anche se non sappiamo mai di cosa parliamo quando parliamo d’amore…

There’s a part of you I’m trying to reach
Still a part I don’t know
Tell me, is devotion a gift or a thief
Do you wish I’d let go
(Heather Nova, It’s only love)

24 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Bonus Day 1]

  1. Molti accostano delle canzoni all’amore. Io accosto le canzoni che piacciono a me alle situazioni piacevoli, quindi mi risulta difficile parlare di canzoni proprie, dedicate, speciali.
    Forse associo il silenzio all’amore. La non necessità di dire o fare qualcosa, l’assenza del bisogno di dimostrare.
    Bastarsi a vicenda, solo per la rispettiva presenza dell’altro.

  2. l’amore è come quando fai le bolle con il chewingum… mastichi, mastichi… fino a quando hai anche un po’ male e poi fai le bolle, una piccolina, poi sempre più grande…. fino a quando fai quella meraviglia, rosa che ha un profumo buono solo perchè è quella cosa lì altrimenti farebbe vomitare di traverso…
    Fai la bolla grande e ne sei fierissima… se ti va di culo… la scoppie riprendi tutto… altrimenti hai gomma appiccicosa e zuccherosa ovunque e prima che ti pulisci ci passi gli anni…

Lascia un commento