Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 12]

11990389_952952161427547_1053087590656881118_nEd è di nuovo lunedì e sono di nuovo nel bunker e sono di nuovo in corsa contro il tempo. Il tempo mai uguale, mai sincero, mai onesto. Il tempo con le sue curve e le sue discese.
Io so, non per teoria ma per esperienza, che si può vivere infinitamente meglio con pochissimi soldi e un sacco di tempo libero, che non con più soldi e meno tempo. Il tempo non è moneta, ma è quasi tutto il resto.” (Ezra Pound)
Ma il tempo, il tempo, chi me lo rende? | Chi mi dà indietro quelle stagioni | di vetro e sabbia, chi mi riprende | la rabbia, il gesto, donne e canzoni, | gli amici persi, i libri mangiati, | la gioia piana degli appetiti, | l’arsura sana degli assetati, | la fede cieca in poveri miti?” (Francesco Guccini)

24 risposte a “Welcome To Our Nightmare – Cineclan & Zeus 30 days Calendar [Giorno 12]

  1. come dire… io col tempo non ho proprio una grande amicizia… credo di iniziare ad odiarlo ( ‘sto stronzo!)… ma tanto non ci posso fare nulla e lo devo tenere così com’è…
    Comunque oggi si passeggia in montagna… vi aspetto al rifugio… godetevi il cammino… senza tempo…
    🙂

Lascia un commento